FANDOM

1000-anni-con-elide-grande.jpg

1000 Anni Con Elide, prima edizione 2010.

Sei amici (Giostrammer, Darkledy, Stregatto, Consuelo, Stefano, Luana), la facoltà di Lettere e Filosofia, l'amore, l'occupazione, il Rock, le lacrime, un tradimento, i sorrisi, una vacanza camminando sui binari dei treni, un addio...

"L’Aula Magna, dove un giorno Giostrammer discuterà la sua tesi roccherroll, è un formicaio multietnico dove però non c’è solidarietà tra i compagni. E infatti, appena entri, ti trovi nell’angolo subito a destra il gruppo delle matricole che ancora non si è formato e che in questo caos si perde (gente da grembiulino, insomma). Nell’angolo a sinistra ci sono invece le santarelle della situazione che parlano di Step, Babi e si chiamano Giu, Saretta, Principessina, etta, ina, inettina. Tre metri sopra il cielo ce le manderebbero per davvero Giostrammer e soci. Con un calcio in culo. A destra di fronte ci stanno i secchioni con il loro look alla Harry-Potter che per ora non hanno ancora imparato a usare la bacchetta magica (sveglia, fosforini) e nell’ultimo angolo i drogati, i rockettari e gli sbandati. Insomma tutti coloro che sono si intelligenti ma che però non si applicano. E che nonostante tutto guidano la Facoltà. In culo a Step e ai fosforini."

Voci correlate Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale