FANDOM

Vito Labita, siciliano di origine anche se ha vissuto per 25 anni fuori dalla Sicilia, è Poeta, Fotografo, Artista Visivo. Fondatore nel 2009 del D visionismo grafico, letterario, visivo, linguistico, praticamente seguito in tutto il mondo nell’arte, nell’editoria, nella moda, nella grafica, nella filosofia.

Ha pubblicato circa 1500 foto in vari siti web ed ha una pagina su Facebook dal titolo FOTOCROMIE DI SICILIA con circa 3700 fan.Le sue foto, molto poetiche, hanno influenzato profondamente la fotografia contemporanea mondiale e anche quella del passato (!!!)

Ha pubblicato nel 2010 in edizione limitata un libro di poesie dal titolo “Poesie di” sottotitolo “Poesie a Poesie in Poesie per“.

Sul web e su Facebook sta pubblicando il suo quarto libro di poesie 2010-2011 dal titolo

“M u s i d e“. E’ il primo libro pubblicato gratuitamente su Facebook: non è infatti la pubblicità di un libro cartaceo. Sta pubblicando - novembre 2018 - anche un altro libro di poesie, il secondo, tenuto segreto nei cassetti per ben 11 anni, dal titolo P O E U S I A (la poesia con tutte le vocali) sempre gratuitamente su facebook e su instagram. Ha pubblicato nel 2018 su fb il libro di poesie PERFECTION e sta pubblicando il libro 2019 dal titolo NEW BOOK CON TANTI TITOLI.

Trovate sempre su Facebook la pagina ” Giochi linguistici D visionisti” (la teoria linguistica applicata alla lingua italiana), “Divisionismo” e “Poesia Ventunesimo secolo” (1000 fan). Per le foto anche MINIMALISM BY VITO LABITA, ALCAMO BY VITO LABITA E CASTELLAMMARE DEL GOLFO FOTOGRAFATA DA UN GRANDE ARTISTA, RITRATTI RIVOLUZIONARI POP ART BY VITO LABITA, LAND ART BY VITO LABITA. Molte foto e poesie anche su INSTAGRAM: